Infinity The Game N3 - Combined Army Units

Finalmente passiamo alla fazione aliena "cattiva".












La Combined Army ha un background molto figo.
Il tutto iniziò quando degli alieni un po' vecchi volevano scoprire il segreto della trascendenza, un processo col il quale ci si può elevare ad un piano esistenziale superiore.
Così costruirono una AI per masticare i dati e tirare fuori la risposta. L'AI trovò la risposta e trascese lei stessa lasciando gli alieni con nulla in mano. Decisero di riprovarci in modo diverso: ricostruirono un'AI ma infilarono nel suo codice un fottio di protocolli di sicurezza per evitare una cosa del genere. Questo però non le permise di raggiungere questa conoscenza. Così questa nuova intelligenza artificiale, chiamata EI, decise di iniziare a conquistare la galassia per accumulare conoscenze e assimilare altre culture, così da portare sotto la sua ala punti di vista diversi per risolvere il problema. Decise di creare a sua volta altre AI, tutte da razze diverse e le tiene sotto controllo per vedere se una di loro ottiene la trascendenza.
Un bel casino eh?
Beh in tutto questo si sfrocia con gli umani ed è interessata a due cose che hanno gli umani: Aleph (che come IA non è affatto male) e un artefatto alieno recuperato dal pianeta Paradiso, repositorio di conoscenze di antiche civiltà. La cosa non è affatto facile in quanto EI può contare sulla forza di migliaia di mondi.
Questo rende la sua armata molto variegata.

Una regola carina sulla quale vale la pena soffermarsi in apertura è la Ghost Level X: Mnemonica. Questa regola gestisce la presenza di un aspetto dell'EI sul campo di battaglia. Quando uno modello che è un aspetto di EI viene distrutto, la sua coscienza viene immediatamente trasmessa in un'altra unità dell'armata dotata di cubo.
Ora, ripetete tutti con me: ASSUMING DIRECT CONTROL

Ha due settoriali, la Morat aggression force, degli scimmioni in power armor votati allo scontro frontale e la Shasvastii Expeditionary Force, specializzata in camo ed infiltrazione.

Punti di forza: altissima tecnologia, unità potenti, armi ed equipaggiamento unico.
Punto debole: elite, roba costosa.


LIGHT INFANTRY
La Fanteria Leggera è fatta da unità veloci, base, senza troppa roba pesante addosso. Hanno spesso accesso ad armi di ogni tipo e tendono ad essere molto versatili. Sono inoltre quelle che di solito si può schierare senza limite di numero o in grande quantità, visto la loro elevata disponibilità.

Morat Vanguard Infantry (line troop, regular)


Partiamo con la fanteria base, che possiede una regola tutta sua: morat. Questa regola combina in un unico pacchetto truppa religiosa e veterano di livello 1. Vi sparano addosso? Fanculo, io rimango dove sono. Vi muore il luogotenente? Siete isolati? Siete in ritirata? fanculo, io ignoro tutto questo e continuo a combattere.
I Morat sono una razza aliena di scimmioni in power armor, con la loro cultura che ruota tutta intorno alla guerra. feroci, ma comunque disciplinati. Combattono in modo ordinato e disciplinato, con il loro fervore ed esperienza che li sostiene.
Classico equipaggiamento da fanteria base tuttofare, con un interessante fucile da cecchino K1 e con il dispositivo Hacking EL, che è come uno normale ma permette l'uso di programmi speciali un po' più potenti del normale.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-4141112131012Total
Special Skills: Morat

Fraacta Drop Unit (spec trained, regular)


Unità da inserimento orbitale, facente parte dei Sygmaa, che sono dei Tohaa che si sono uniti all'armata combinata, ed infatti postano con se il concetto di simbionte anche se non proprio nello stesso modo. Qui abbiamo un'unità abbastanza normale per una unità da drop, con nanopulser per ogni profilo e un device di hacking EI disponibile. Il "bello" avviene quando viene colpita la prima volta. Trasmutazione prende il sopravvento e l'unità si corazza, migliorando ARM e BTS, ma perdendo in movimento e PH. Il trade off è tangibile ma un'unità drop da 2 ferite non è niente male.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41412121213121
Special Skills: AD Combat Jump - Transmutation - Courage
Survival form
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-2141210122612-
Special Skills: Courage


Umbra Legates (Elite Troop, regular)
Unità estremamente peculiare. Non si sa il pianeta originario e sembra non far parte delle solite culture assimilate dall'EI.
Fatto sta che è un'unità dal ruolo un po' strano. Il movimento 6-2 è bizzarro ed unito a forward deployement favorisce un uso aggressivo dell'unità, sfruttando la sua immane potenza del corpo a corpo. Però esiste un profilo niente male nell'hacker, dotato di Hacking Device Plus ed armato di fucile a pompa da abbordaggio. Uno di quelli specialisti da evitare assolutamente in quanto con l'hacking può diventare un impersonatore e avvicinarsi in modo impunente alle unità nemiche per falciarle. Il modello poi è fighissimo.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-22112131413122
Special Skills: Mimetism - Forward Deployement L1 - Kinematica L1 - Martial Arts L4 - NWI


Med-Tech Obsidon Medchanoids (support, regular)


Unità di supporto veloci medici ed ingegneri. Il modello è una sorpresa.
Nell'immagine c'è anche il servant.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-41311101410121
Equipment: Medikit
Special Skills: Doctor - Engineer


Shasvastii seed soldier (line, regular)


Guardiamo ora all'unità base per le forze Shasvatii. Forse inutile nell'armata vanilla, ma ovviamente fondamentale nella loro settoriale per formare la fanteria base.
Armati solo di combo combi + pompa leggero (o granate) con una versione FO ed una paramedico, sono molto meno flessibili delle altre fanterie base, ma arrivano sul campo con delle regole tutte loro: il Seed-Embryo. Queste unità iniziano la battaglia come degli embrioni mimetizzati. Dal secondo turno si schiudono e sono truppe normali. Possono essere schiusi anche usando un ordine o un ARO per emergenze. Stranissimo ma pieno di senso se uno ci pensa. Le truppe EI piantano i semi e quando serve: bum li fanno schiudere così da cogliere di sorpresa i nemici.

Seed Embryo
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
0-0000023102
Special Skill: Limited Camouflage - Seed Embryo
Developed form
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-412119131012-
Special Skills: Seed Embryo - Shasvastii

Shasvastii Cadmus (spec trained, regular)


Concetto simile qui, con queste truppe che vengono sparate sul campo di battaglia come semi che poi si schiudono. Qui i semi hanno delle mine per difendersi siccome non sono mimetizzate.
Poi ci si schiude e ci si ritrova un soldato forte a distanze ravvicinate, ma con un trucco niente male. Il morho-Scan permette di scambiare i propri valori di Mov, CC, BS e PH con quelli di un'unità all'interno della propria zona di controllo. Quindi in teoria possono arrivare sul campo di battaglia, andare vicino ad un'unità forte nemica e copiarla. Possono anche prendere armi dai nemici caduti. E possono mangiarli per recuperare ferite e boostarsi dino ad avere 3 punti ferita.
Seed Embryo
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
0-00011023102
Special Skill: AD: Combat Jump - Seed Embryo
Developed form
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-4131112121012-
Special Skills: Morpho-Scan- Shasvastii

Shasvastii Haiduks (spec trained, regular)


Nulla di particolare a guardarli così... cecchini sapper. E poi si legge la loro versione con fucile da cecchino SMART, in grado di sparare colpi guidati su bersagli taggati da Osservatori avanzati (I buoni FO). Eggià.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41211101310121
Special Skills: Sapper - Shasvastii


Shasvastii Aswangs (veteran, regular)
Questi sono i soldati mangiatori per eccellenza. Nel fluff sono usati nelle retrovie perché in grado di autosostenersi mangiando ed assorbendo biomassa dai nemici. Qui mancano di capacità di schieramento avanzate. fa fungono lo stesso. Sparano, uccidono e poi si nutrono. Possibilmente tosti da abbattere.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41712131310123
Special Skills: Camouflage - Protheion - Shasvastii


Noctifers (headquarter, regular)


Unità polivalente con camuffamento termoottico. Spitfire, lanciamissili, hacker (normale), può funzionare da diversi ruoli di striker dal TO. Niente infiltrazioni. Il modello è bellissimo.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41412101313121
Special Skills: TO Camouflage - Dogged - Shasvastii


Kurgat assault engineers (spec trained, regular)


Vedere ingegneri armati di mine, cariche D e di armi pesanti come autocannoni, fa sempre piacere.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41311121310122
Special Skills: Engineer - Morat


MEDIUM INFANTRY
La fanteria media consiste in truppe di solito specializzate nel compiere qualche ruolo particolare. Truppe da inserzione aerea, cecchini dedicati, specialisti sapper e così via. Sono rallentati da corazze più pesanti e da equipaggiamento più costoso, ma il loro ruolo è quello di uno scalpello. Non grandi e grossi ma pensati per un ruolo specifico. Sono inoltre disponibili di solito in buona quantità.

Maakrep tracker unit (spec trained, regular)


Altra unità Sygmaa, votata alla caccia. Possibile cecchino o HMG o hacker, unità utile sia a cacciare con il suo visore multispettrale sia a rimanere viva tra automedikit e sesto senso.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21512111323123
Equipment: Automedikit - Multispectral Visor L2
Special Skills: Sixth Sense L1 - Courage


Rodok (spec trained, regular)



Unità d'assalto mobile. Notare gli stivali in stile film di super mario. Funzionano da fanteria polivalente media, un po' come i Bagh Mari o i Bolt di PanO per dire, quindi nella settoriale Morat sono linkabili e quindi compensano il loro basso movimento. Il modello base ha 2 shotgun leggeri e tendono ad avere molti shotgun in generale, con unici profili a lunga gittata con HMG e lanciamissili. C'è hacker d'assalto EL e paramedico.

Il punto di forza sta in Super-Jump, che permette loro di mandare a fanculo buona parte dello scenario ed eseguire manovre di accerchiamento e movimento più complesse della media.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21512121323123
Special Skills: Mimetism - Morat - Super Jump

Yaogat (elite, regular)


Fanteria media con un solo scopo: abbattere i nemici infiltrati o camuffati. Con il visore multispettrico di livello 2 su tutti, se ne sbattono di ogni tipo di mimetismo e ODD e zoen di bassa visibilità.
Armati di fucili, cecchini, spitfire e panzerfaust o granate, riescono a gestire ogni tipo di bersaglio. In link nella loro settoriale aumentano la loro letalità.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21612121330122
Equipment: Multispectral Visor L2
Special Skills: Morat

Rasyt, diplomatic division (elite, regular)



Questi non li ho capiti. Cioè no in realtà a guardarli si capisce subito cosa sono. Tizi che arrivano dal cielo mostri in corpo a corpo disponibili sia con Martial Arts 3 che con Natural born warrior e tutti con fumogeni Zero-V.
Avevano bisogno di un servizio diplomatico per via della loro unione all'EI. Però han deciso di fare a modo loro e quindi il loro servizio diplomatico è una divisione dell'esercito ed è la truppa d'assalto superscelta di tutti i Morat.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-22112131320121
Special Skills: Combat Jump - Morat

Gwailos (veteran, regular)


Unità un pochino più corazzata per i Shasvastii che lavora come forza d'assalto diretta. In grado di cavarsela senza supporto in ogni situazione.
Equipaggiati o con pompa o con fucili Multi, ma c'è una versione con lanciamissili pesante e visore X ed un Hacker d'assalto EI. Il nanoscreen aumenta la loro resistenza considerevolmente, mettendoli sempre in copertura.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21513121320122
Equipment: Nanoscreen
Special Skills: Shasvastii

Skiavoros (headquarter, regular)
Mi piace come la Combined Army è una finestra verso il complesso universo di Infinity, con il suo aver assimilato un fottio di razze.
Queste unità sono il resto di un antico programma di colonizzazione di una razza oramai scomparsa. Erano unità di colonizzazione avanzate, adatte a sopravvivere ovunque. EI trovò una lave piena di questi cosi, ci scarico aspetti di se stessa e li usò per gestire la sua fase di colonizzazione primaria.
Sono unità abbastanza versatili, con la solita possibilità di avere un hacking device plus su uno chassis con WIP 16. Plasma e nanopulser ovunque.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21713121633121
Special Skills: Mimetism - Mnemonica - Strategos L2 - NWI

Caliban (spec trained, regular)



Unità di supporto cazzuta. Ingegnere ed unità di distruzione e sabotaggio in un solo pacchetto. Possibili hacker, ingegneri in versione normale da link o con infiltrazione inferiore.
Seed Embryo
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
0-00012023102
Equipment: Automedikit
Special Skill: Limited Camouflage - Seed Embryo
Developed form
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-2131212132312-
Equipment: Automedikit
Special Skills: Shasvastii



Raktorak (veteran, regular)
Rango più alto degli ufficiali non commissionati. Esperti, veloci e con shotgun vulkan.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41412121326121
Special Skills: Jungle Terrain - Morat


HEAVY INFANTRY
Queste truppe sono equipaggiate con armature potenziate ed uniscono alta resistenza ad armi migliori ed alla mobilità delle truppe leggere, risultando quindi spesso la scelta migliore per ogni ruolo di combattimento. Ovviamente il loro costo in punti è notevolmente maggiore, così come la loro disponibilità nelle armate è bassa. Questi sono i tizi che vinceranno gli scontri difficili, ma hanno bisogno di supporto dal resto dell'esercito.

Charontids (headquarter, regular, hackable)
Questa unità è abbastanza OP. Ovviamente ha un costo proporzionato. È l'aspetto di EI sul campo di battaglia più leggero. Ricoperti di sensori ed in grado di operare in ogni condizione possibile sono delle meraviglie della tecnica. Sono state addirittura "presentate" agli umani da EI stessa, proprio a fare lo sborone con la loro tecnologia superiore.
Hanno parecchie configurazioni, alcune dotate di visore multispettrico di livello 3, altre di Hacking Device plus, altre di Sepstistor Plus, un'arma che se becca un'unità con un Cubo la possiede e la fa passare dal proprio lato.
L'arma base di molte configurazioni è il fucile al plasma, arma molto letale. No davvero questi sono davvero molto potenti e sono un ottimo modo per mostrare la potenza di EI.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41514131656251
Special Skills: G:mnemonica - NWI


Sogarat (elite, regular, hackable)
Veramente podo da dire qui. Avete bisogno di una HMG o di un Feuerbach su una piattaforma tosta che è un mini TAG e che vi può picchiare anche in corpo a corpo? Bene.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41913151363251
Equipment: Nanoscreen


Anathematics (headquarter, regular, hackable)
Altra unità molto iconica dell'EI. Una truppa che incute timore e che è carica di tecnologia.
Fucili al plasma, nanopulser e sempre il pericolo di sepsitori e hackering. Poi miniatura bellissima.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41713131656261
Special Skills: TO camouflage - Mnemonica - NWI

Suryats (veteran, ragular, hackable)
Morat e coraggio. Vulkan shotgun, fucili e lanciafiamme, HMG e lanciamissili pesante. Potenza, resistenza in un unico pacchetto. Molto minaccioso e fighi per la miniatura.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41613131346222
Special Skills: Morat - Courage - Jungle Terrain

SKIRMISHERS
Queste unità sono della fanteria leggera che opera in isolamento dal rest odell'esercito. Di solito sono specializzati in operazioni di infiltrazione e roba simile.


Shroudeds (spec trained, regular)
Nulla di eccessivamente particolare per questa unità degli Shasvastii. Unità da infiltrazione con camuffamento. C'è FO, Minelayer e con EI assault hacking, cecchino o abbordaggio. L'automedikit e la capacità di formare un embrione quando va a 0W lo aiuta a sopravvivere ma non per molto.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41312121300122
Equipment: Automedikit
Special Skills: Camouflage - Infiltration - Multiterrain - Shasvastii


Malignos (veteran troops, regular)
Evoluzione naturale degli Shrouded, si paga di più per miglior Wip e per il camuffamento TO. Identici profili altrimenti, con solo uno con mine monofilamento.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41312121413122
Equipment: Automedikit
Special Skills: TO Camouflage - Infiltration - Multiterrain - Shasvastii


Speculo killers (elite, regular)



Gli infiltrati supremi. In grado di mimetizzarsi in modo perfetto in ogni razza, umana o aliena. Ti arrivan come persone normali o alleati e bum, morti. Non aiutano anche le granate fumogene e l'arma corpo a corpo monofilamento.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-42012121410121
Equipment: Automedikit
Special Skills: Impersonation Plus - Kinematika L1 - Martial Arts L3 - Multiterrain - Shasvastii


Zerat (spec trained, regular)



Eh si, anche i Morat usano unità infiltrate. Per fare un po' i sessisti, sono quasi tutte donne perché sono meglio a fare queste cose a quanto pare.
Letali con mine, lanciafiamme, cecchini MULTI, cariche D sull'hacker ed altra roba. Un modo per dare forza a centro campo per i Morat.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41311121310121
Special Skills: Morat - Multiterrain - Infiltration - Mimetism

WARBANDS
Le warbands sono unità assaltatrici leggere estremamente mobili specializzate nel caricare in corpo a corpo. Sono caratterizzate dall'uso di fumogeni.

Daturazi (line troop, regular, extremelly impetuous)
Unità votata al corpo al corpo denominati Witch Soldiers per via di essere tra le prime unità ad essere integrate con la tecnologia avanzata dell'EI. Picchiano, picchiano ed hanno granate e mimetismo.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-42111141310124
Special Skills: Mimetism - Kinematica L1 - Martial Arts L4 - Morat

Hungries Gakis (line troop, irregular, extremelly impetuous)
I Gaki e Preta sono due lati della stessa medaglia. Una razza raccattata da EI su un pianeta dimenticato. I Gaki sono le donne, con un livello intellettivo da animali. I Pretas sono invece le donne consumate dal simbionte maschio, che dona loro più intelligenza (sessista sta cosa) e li rende in grado di usare anche qualche arma da tiro semplice.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-619914120012total
Special Skills: Climbing plus - Explode L1 - Kinematica L1

Hungries Pretas (line troop, irregular, extremelly impetuous)
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-619914120012total
Special Skills: Climbing plus - Dogged - Kinematica L1


Oznat (regular, impetuous)
Tizio per stare dietro agli Hungries in un link.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-42111131310122
Equipment: Hungries control device
Special Skills: Morat-  Kinematica L1

T.A.G.
I Tactical Armored Gear sono l'unione di un carro armato ed un soldato umano. Potenti corazze li proteggono dalle armi di piccolo calibro, mentre i loro potenti servomotori e la loro stazza permettono di avere grande mobilità e di portare armi pesanti. Possono essere pilotati da umani o teleoperati.

Raicho (mechanized, regular, hackeable)
Davvero non molto da dire. Si tratta di Morat supercorazzati che vanno in battaglia a fare solo una cosa: sparare a schifo. A livello di fluff il peso dell'armatura è dato perlopiù dal quantitativo di caricatori extra che portano in battaglia perché si fanno prendere dal dakka.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-41914171286371
Equipment: ECM
Special Skills: Manned - Morat


Avatar (headquarter, regular, hackable)
AHAHAHAHAH YOU'RE FUCKED.
Questa è diciamo l'unica unità del gioco che manda in crisi tutti.
Ha un profilo bestiale, spacca i culi ed è difficile da buttare giù. Fortunatamente costa pure un macello.
Ha Strategos L3, quindi vi darà fastidio già dalla fase di schieramento. Poi in battaglia può inpunentemente usare un sepsitor plus con il suo WIP di 17 rubandovi unità oppure può semplicemenet sparare contro tutto con un classico Multi HMG. La combinazione di ARM 9, BTS 9 e l'ODD rendono l'avatar incredibilmente tosto da buttare giù (a meno che non crittiate tutto) e quindi è un ottimo DISTRACTOR CARNIFEX.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-41815171799371
Equipment: ECM - ODD
Special Skills:Mnemonica - Immunity:POS


Sphinx (mechanized, regular, hackable)



Anche gli Shasvastii hanno bisogno di roba pesante... più o meno, visto che ha ARM 6, però è più mobile della media ed è stealth. Il costo del TAG è abbastanza elevato e a livello di armamenti arriva con uno spitfire e due lanciafiamme pesanti ed un'arma corpo a corpo esplosiva. Diverso dal solito e forse costoso se visto come un modo per portare in giro uno spitfire.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-61814161366361
Equipment: ECM
Special Skills: TO camouflage - Climbing Plus - Remote Presence - Multiterrain

REM
A volte serve una mano robotica in più ed avere un hacker o un T.A.G. in squadra apre l'opzione di schierare dei REMotes, robot di solito a forma di ragno semi autonomi, con poca corazza ma molto mobili, utili per dare supporto di vario tipo, da piattaforme di fuoco a ripetitori per l'hacking ad altra roba.

Unidron Batrods (Line troop, regular, hackable)



Questa unità è il pilastro fondamentale da dove è partito tutto. EI era una IA dei Razionalisti UR e prima di iniziare a conquistare ogni razza possibile, ha usato quello che aveva in casa. unità tecnoorganiche coltivate e costruite per determinati scopi. Questi sono da combattimento. Il loro cervello è basato sui percorsi neurali di animali da compagnia e caccia molto leali agli UR.
Abbiamo possibilità di avere combi K1 (che ricordiamo, ignorano l'armatura del bersaglio) o carabine e fucili da cecchino al plasma, tecnologia adoperata solo dalla CA.
L'unico specialista è un FO.
Con Autotool, possono essere dei recipienti per l'aspetto di EI.

MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
4-4511101216124
Special Skills: G:Autotool - V:Dogged



M-Drones (support, regular, hackable)
Ecco i vari droni standard. Il design è magnifico. Questi sono quelli tuttofare.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-4811101303132
Equipment: Repeater
Special Skills: Deactivator - FO - Remote Presence - Multiterrain - Sat Lock - Sensor


Q-Drones (support, regular, hackable)
Questi sono i total reaction, con HMG o fucile al plasma.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-4811101303131
Equipment: 360° Visor
Special Skills: Mimetism - Remote Presence - Total reaction

T-Drones (support, regular, hackable)
Questi sono i lanciamissili.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-4812101303131
Special Skills: Remote Presence

R-Drones (support, regular, hackable)
I ripetitori veloci.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-688111303132
Equipment: Repeater
Special Skills: Mimetism -  Remote Presence

Slave Drones (support, regular, hackable)
I soliti droni supporto.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-688101303112
Special Skills: Mimetism - Servant


Imetron
ordini a 4 punti.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
0-00012003122
Equipment: AI beacon
Special Skills: AD combat Jump

Ikadron Batroid (support, regular, hackable)
Baggage.
MOVCCBSPHWIPARMBTSSTRSAVA
6-2711101316122
Special Skills: Autotool

PERSONAGGI
Questi sono personaggi iconici, in stile eroi con nomi di Warhammer e sono spesso le unità più warhammeristiche, con poteri ed abilità particolari e statistiche sopra la media.

Abbiamo Sheskin, un Cadmus speciale che picchia più forte in CQC, Ko Dali, uno special operative niente male da assalto aereo e Kornak, un war officer con strategos L1 e berserk.


E questi erano la Combined Army! I prossimi saranno l'ultimo esercito!


Stay Classy, Internet.

1 commento:

  1. I Shasvastii Cadmus, le Morat Vanguard Infantry (compreso Raktorak ) e i Med-Tech Obsidon Medchanoids li vorrei prendere per Song of Blades and Heroes (creai una squada formata da alieni, piano piano la sto espandendo).
    Per il resto sempre modelli fighissimi!

    RispondiElimina

01 09 10