Personaggi Monster Hunter Mayhem

Personaggi Giocanti

Monster Hunter Mayhem è un'ambientazione fatta di tanti personaggi, ma i pochi sono importanti come i personaggi dei giocatori, i protagonisti della storia. Eccoli.

York      
ST:11 DX:14
IQ: 11 HT:12
Class: Gunman
Irlandese bestemmiatore, un'anomalia per la sua gente. Un passato traumatico a base di demoni gli ha scombussolato la testa, portandolo ad essere una persona che pensa poco ed agisce molto. Esperto tiratore con ogni arma, preferisce combattere con un paio di Rhino 60D .357 magnum. Si arruolò presto con il BOPD diventando un loro "hitman".



Alexander Towers
ST: 10 DX:12
IQ: 13 HT: 10
Class: Gifted (psionics)
Ci sono persone destinate a fare grandi cose. Lui non è assolutamente una di queste persone.
Italo-britannico, ha passato un'infanzia normale fino a quando non si trovò di punto in bianco con poteri telecinetici ed ha provato per tutta la sua vita a scappare, a rifiutare i suoi doni, ma continuava ad incappare in ogni problema immaginabile. Si unisce alla cellula del BOPD di Richmond e sotto la tutela di Anthony sta acquisendo coscienza di se stesso.







Lo Wang
ST: 10 DX: 10
IQ: 14 HT: 14
Class: Alchemist
La criminalità ha molte facce. Ci sono gli spacciatori, i ladri, i mafiosi, gli assassini. Poi ci sono determinati medici esoterici cinesi che fanno soldi vendendo sostanze magico-alchemiche al miglior offerente. Lo Wang era semplicemente alla ricerca di nuovi ingredienti quando si imbattè negli altri. Ora mette al servizio le sue conoscenze e la sua rete criminale per aiutare il BOPD.... al prezzo giusto.



Jack Nicholson
ST: 10 DX: 12
IQ: 14 HT: 12
Class: Geek
Jack è un soldato tutto d'un pezzo. Quasi vuoti di senso dell'umorismo, è un esperto di elettronica ed informatica, ma sa anche sparare a modo e predilige armi più pesanti del resto del gruppo.
Ha avuto il suo incontro con il BOPD mentre lavorava alla NASA, quando ha messo mani dove forse non doveva. Da allora ha lavorato con York in molte occasione prima di far parte della cella di Richmond.


Dahab
ST: 12 DX: 12
IQ: 11 HT: 12
Class: Gifted (bio-enhancement)
L'Africa ha tantissimi soldati-bambini. Dahab era uno di loro quando fu recuperato da una organizzazione dedita alla creazione di super soldati, ricavati con studi effettuati sulla struttura di mannari e vampiri. Riuscì a fuggire e fu salvato dal BOPD che lo allenò come cacciatore di mannari, per via della sua forza e resistenza fuori dal comune.











SCOOBY
Scooby è una stampante laser multifunzione che il gruppo ha nel loro furgone ed è la loro mascotte.
Come mai? Perché quando stavo mostrando la vastità di GURPS, un giocatore notò la presenza tra l'equipaggiamento acquistabile di una fotocopiatrice, cioè dell'oggetto che forse si aspettava di meno. E quindi via, prendiamone una e mitizziamola. Poi onestamente, non si sa mai quando possa servire una fotocopia.



Personaggi Non Giocanti

I protagonisti non sono soli, ma accompagnati da personaggi non giocanti che devono offrire un buon controaltare ai PG ed essere sia un valido aiuto nelle situazioni disperate, che dei mentori verso i quali guardare con rispetto che degli amici.

Phoenix
ST: 18 DX: 14
IQ:  12 HT: 14
Class: Inhuman (Half-demon)
Mezzo umano e mezzo demone, ha vissuto la sua infanzia e prima gioventù sotto le influenze di sua madre, non avendo il minimo senso di moralità ed abbandonandosi al suo lato demoniaco. Salvato dal padre, fu reclutato dal BOPD e negli anni è diventato il loro miglior agente esecutore. La sua arma iconica è un'accetta vichinga con delle rune magiche iscritte nel metallo.


Ilythirra
ST: 11 DX: 14
IQ:  18 HT: 13
Class: Witch
Ilythirra è una potente maga elfa con parecchi anni alle sue spalle. Ha sempre preso a cuore la protezione degli umani perché sono una razza inferiore e giovane che ha bisogno di protezione per poter maturare e pertanto ha collaborato nei secoli con varie organizzazioni umane dedite alla "missione." La sua specialità è la magia del Tiphareth, che le permette di viaggiare liberamente ovunque nel mondo e tra le dimensioni.

Anthony
ST: 10 DX: 12
IQ:  15 HT: 12
Class: Psi
Anthony fa parte della popolazione mondiale psionicamente attiva. È un potente telecineta da battaglia, ma un incidente sul campo lo ha fatto spostare ad un ruolo più amministrativo e di controllo all'interno del BOPD, svolgendo azioni investigative grazie alla sua telepatia latente e aiutando altri psionici come lui trovati dall'organizzazione.

01 09 10