Monster Hunter Mayhem


Cos'è Monster Hunter Mayhem? Si tratta di una ambientazione che ho creato per giocare una campagna di un gioco di ruolo cartaceo usando le regole di GURPS.
Ambientata nel mondo moderno con una semplice differenza: mostri e magia sono reali. Demoni, angeli, zombie, maghi, elfi e persone psioniche coesistono con l'umanità, ma o si nascondono o sono in conflitto.
Volete sapere più dettagli su come è impostata la campagna e l'ambientazione? Leggete il mio documento per giocatori.
Non sapete cos'è GURPS? Date un occhio al mio articolo al riguardo.

Per allenare un po' le mie mediocri abilità di scrittore, ho deciso di scrivere il resoconto missioni in forma un po' più romanzata, da racconto, invece che descrivere in modo asettico da master le semplici sessioni, così che possano essere godibili come storia da chiunque e non sono solo per farsi 2-3 risate quando le rileggiamo noi stessi. Qui sotto potrete trovare tutti gli episodi rilasciati fin'ora. con una piccola sinossi.
Se volete conoscere i protagonisti dell'avventura, vi rimando a questa pagina.


#1 Un Culto Poco Simpatico - Dei diabolisti di riuniscono in un capannone vicino al porto a nord di Richmond, Virginia. Il BOPD manda Jack e York ad indagare, ma si imbatteranno in qualcuno di inaspettato.
#2 Vigilante in Città - Richmond ha un "supereroe" in città. I suoi poteri potrebbero mettere a repentaglio qualcuno, meglio occuparsene.
#3 Of Bers and Men - Uno strano indicente a base di orsi a Boonesville mette la pulce nell'orecchio al BOPD che c'è qualcosa che non va...
#4 Aliens? - A Florence in Alabama sono stati avvistati degli ufo e delle persone sono scomparse.
#5 Argento - Ad Athens, in Ohio, una comunità di mannari intelligenti è sparita nel nulla. Come mai?
#6 Nel Ventre della Terra - La miniera Robinson Run 95 ha subito un crollo e dei minatori sono in pericolo. Scanner magici individuano anomalie nella zona.
#7 Strade Insanguinate - Strani omicidi a Lynchburg portano i nostri eroi ad indagare sulla questione.
#8 Rivale - Durante il viaggio di ritorno, un singolare personaggio sbarra la strada ai nostri cacciatori e libera nel mondo qualcosa di pericoloso.
#9 Pescatori Scomparsi - Un paese in Alaska smette di comunicare col resto del mondo. La cella locale del BOPD non ha dato sue notizie dopo essere stata inviata. I cacciatori di Richmond devono risolvere la situazione.
#10 La festa che non c'è - Una giornata di festa a Richmond si trasforma velocemente in una missione investigativa per capire perché i cittadini della città non si ricordano della festa.
#11 Coup D'état - La base del BOPD viene distrutta ed un commando si mette a caccia dei nostri protagonisti.
#11.5 Intermission - Mentre i cacciatori sono in viaggio per il Nepal, Anthony, Phoenix ed Ilythirra finiscono il loro resoconto al generale dell'esercito USA... quando tutto va a quel paese.
#12 Viaggio in Nepal - I cacciatori sono finalmente arrivati in Nepal, dove li aspettano nuovi nemici ed alleati.
#13 Un Padre Ritrovato - I cacciatori volano a Ratisbona per salvare il padre di Alexander Towers
#14 Il dolore è un'illusione - I cacciatori cercano di arrivare prima della Svuva ad un tempio del Da'ath in Sud America.
#15 Mal di Testa - I cacciatori si risvegliano in un posto fuori di questo mondo e dovranno trovare la strada di casa.
#16 Mimmo - I cacciatori si recano in un paesino nel Messico per catturare il demone fuggito nell'episodio #8.
#17 Il Sole Nero - I cacciatori devono recuperare il reattore di mana necessario per poter colpire il nemico
#18 Il Gran Finale - I cacciatori finalmente possono mettere fine a tutta questa storia, tra duri combattimenti e qualche colpo di scena.
01 09 10