Infinity The Game N3 - Ariadna Units


Ora si passa ad un'altro esercito umano molto peculiare: Ariadna.
Retrotech in un mondo sci-fi, lotta con un fottiglione di camo e gente che arriva da tutti i lati e lupi mannari in kilt e spadoni, per un esercito nettamente diverso da quelli visti sino ad ora.









Ariadna ha un background molto interessante. Il nome è quello di una nave spaziale facente parte della prima fase di rinascita spaziale. Formata da militari vari di vari paesi, come Statunitensi, Inglesi, Canadesi, Russe e Francesi, la ciurma era variegata e fatta per approntare una colonizzazione.
Purtroppo queste navi persero il contatto con la Terra e quindi Ariadna dovette cavarsela da sola e formò quindi una nuova "nazione". 200 anni dopo gli umani, riconquistato lo spazio, riscoprirono il pianeta e vi trovarono i loro vecchi colonizzatori.
Ariadna ha sul suo sottosuolo un metallo durissimo ma leggero (Teseum), insomma titanio con gli steroidi, molto raro nel resto della sfera umana ed è spesso in conflitto con le altre superpotenze per via dello sfruttamento del pianeta.
Però è una nazione riconosciuta dall'O-12 (il nuovo ONU) quindi fanculo non può essere annientata.

Questo porta una fazione che ha vissuto in 200 anni di isolamento e di arretratezza tecnologica a scontrarsi con eserciti infinitamente più avanzati.

Punto di forza: CAMO SPAM, Armi AP a buon prezzo, drop troops.
Punto debole: 0 Hacking, poca roba multiferita, 0 Cubi, 0 BTS.

Le settoriali di Ariadna sono l'armata di Caledonia, incentrata sulle truppe scozzesi e la forza di risposta rapida Merovingia, basata sulle truppe francesi.

LIGHT INFANTRY
La Fanteria Leggera è fatta da unità veloci, base, senza troppa roba pesante addosso. Hanno spesso accesso ad armi di ogni tipo e tendono ad essere molto versatili. Sono inoltre quelle che di solito si può schierare senza limite di numero o in grande quantità, visto la loro elevata disponibilità.


Line Kazaks (Line, Regular)
Fanteria base di Ariadna. Un po' fanatici, un po' incauti, ma ben addestrati fisicamente, come tutta Ariadna, vista la loro arretratezza tecnologica, devono far più affidamento sui loro muscoli.
Solite varianti tipiche di tutte le fanterie base, solo che non abbiamo un hacker e l'HMG è AP.
Può anche avere un lanciagranate, armi divenute abbastanza rare in N3.
MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 11 11 13 1 0 1 2 Total


1er Régiment de Para-Commandos (Spec Trained, Ragular)
Dal nome si può evincere come essi siano i paracadutisti. Il loro ruolo in battaglia è alquanto ovvio: forza di risposta rapida con inserzione aerea.
Un po' rambo, un po' cannon fodder, i primi ad arrivare sul campo di battaglia, i primi a cadere.
Armamenti soliti da unità d'assalto, quindi fucili, pompa, HMG ed hanno un profilo da forward observer.


MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 13 12 11 14 2 0 1 2 4
Special Skills: AD Parachutist - CH Mimetism

Kazak Spetsnazs (Elite, Regular)



BECAUSE I'M BATMAN.
Un'unità bastarda, subdola, ottima sia a distanza (ignorano bonus di copertura nemica) che in corpo a corpo, gli Spetsnazs sono le truppe speciali per eccellenza. Lo sono oggigiorno ed anche nel futuro.
Possono avere HMG o fucile da cecchino ed arrivare sul campo con 2 marchi da camuffamento, uno dei quali è solo una distrazione, oppure paracadutarsi sul campo con fucili a pompa e granate.
Buoni a far qualsiasi cosa, miniatura figa e simbolo dell'unità col logo di Batman. Di più non si può.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 20 12 12 13 2 0 1 2 2
Special Skills: Marksmanship L2 - Martial Arts L2



Kazak Doktor (support, Regular)



Classica truppa che c'è in tutti gli eserciti, è il dottore da campo.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41311111310121
Equipment: Medikit
Special Skills: Doctor

Caledonian Volunteer (Garrison, Regular)



Giovani volontari scozzesi di ogni casta che si arruolano per combattere
lontano da casa o per difenderla.
Truppa un po' così se si guarda Ariadna in generale, ma sono la truppa base per l'armata di Caledonia.
Alcune varianti hanno infiltrazione inferiore e camuffamento limitato, proprio ad indicare che ci provano ma non ci riescono troppo (o comunque equipaggiamento più scarso).
Insomma, i cannon fodder/cheerleaders.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41310111210122
Special Skills: Multiterrain (mountain & Jungle)

Troupes Metropolitaines (Garrison Regular)



Le truppe metropolitane invece sono le truppe base Merovingie.
Chiamate così perché sono truppe di difesa e non d'attacco, specializzare nel controllo del territorio interno.
Anche loro possiedono dei profili con camuffamento limitato e infiltrazione inferiore, cariche esplosive e lanciagranate.
Il loro aspetto è molto urban style comunque.



MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41310111210122
Special Skills: Multiterrain

Loup-Garou(Spec Trained, Regular)



Truppa speciale d'assalto rapido e veloce, ha un ruolo principalmente
di sicureza interna, ma ricevendo un'addestramento paramilitare con truppe dei reggimenti dell'esercito di Ariadna, sono tipi tosti in grado di gestire anche il ruolo di commando in guerra.
Il loro ruolo è principalmente quello di cattura e/o eliminazione di dogfaces, i lupi mannari insomma, quando questi sclerano e diventano incontrollabili per un motivo od un altro.
Per questo il loro equipaggiamento è composto di roba sia da "debuff" che da uccisione. Fucili virali o fucili a pompa da abbordaggio e granate flash, adesive o lanciagranate flash per avere un po' più di gittata. C'è anche un modello cecchino.
Il modello inoltre mi piace molto.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41412111320122
Equipment: X Visor
Special Skills: Courage

Highlander Caterans (Spec Trained, irregular)




Soldati veterani che per un motivo o un'altro hanno
abbandonato il loro ruolo nell'esercito e si danno ad attività illegali, come assalto a carovane di Teseum. Si mantengolo comunque leali al loro clan e spesso vengono assoldati come mercenari.
Sono cecchini, come camuffamento limitato, mimetismo ed in grado di arrampicarsi ovunque. La loro miniatura è fuffissima, già in posizione di cecchinaggio chissà dove.
Sono irregolari, a ricordare il loro essere dei ribelli. Quando le regole ed il fluff si mescolano è sempre carino.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41912131200121
Special Skills: Limited Camouflage - Mimetism - Climbing Plus

Zouaves (Spec Trained Regular)

Storm trooper per eccellenza dei Merovingi. Le guerre con gli antipodi hanno richiesto la creazione di una forza d'intervento rapido. Completamente volontaria, è composta dai migliori soldati dell'esercito merovingio.
La combo fucile + D.E.P. è praticamente ovunque, con anche paramedici e FO armati in questo modo, per poter avere una possibilità anche contro bersagli corazzati.
Hanno partecipato poi ad ogni conflitto di Ariadna e si trovano sempre in primissima linea, a portare la loro potenzia di fuoco.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41312101320122
Special Skills: Mechanized Deployement - Courage



112 Emergency Service (support, Regular)



Il 911 in versione militare. In teoria sono il servizio di emergenza dei territori di frontiera, quindi sono medici, pompieri, forze dell'ordine e quello che capita. Siccome Ariadna è tipo peggio della russia, anche forze di emergenza sono diventati dei paramilitari.
Non collaborano spesso con forze dell'esercito regolare, ma non si tirano di sicuro indietro.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41311121300121
Equipment: Medikit
Special Skills: Doctor - Courage

Dozers, Field Engineers (support, Regular)


Ingegneri da campo. Siccome questa è Ariadna, non sono solo dei riparatori, ma anche degli opportunisti, visto che scandagliano il campo di battaglia per recuperare ogni singola cosa utile per riparare o migliorare la tecnologia di Ariadna. Questo purtroppo non è riflettuto nelle regole.
Possono essere equipaggiati con il sistema di controllo MUL ed è l'unico modo per portarne uno in battaglia.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41311111310122
Special Skills: Engineer - Courage


MEDIUM INFANTRY
La fanteria media consiste in truppe di solito specializzate nel compiere qualche ruolo particolare. Truppe da inserzione aerea, cecchini dedicati, specialisti sapper e così via. Sono rallentati da corazze più pesanti e da equipaggiamento più costoso, ma il loro ruolo è quello di uno scalpello. Non grandi e grossi ma pensati per un ruolo specifico. Sono inoltre disponibili di solito in buona quantità.

USAriadna GRUNTS (Garrison Troop, Regular)


Truppa base della zona americana di Ariadna. Nessuna miniature, ma a guardare il modello è identico ad un marine di oggi, come giusto che sia.
Hanno un fottio di profili con roba carina. Uno con lanciafiamme pesante e pompa in grado di infiltrarsi, uno con cecchino e marksmanship Lx, luogotente, FO e paramedico.
Per certi versi avrei visto questi come fanteria base invece dei cosacchi, invece ci dobbiamo accontentare di vederli come garrison troop con AVA 2.



MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 13 11 11 12 3 0 1 2 2
Special Skills: Shock Immunity



Tankhunters (Elite, regular)

A volte c'è bisogno di un'unità specializzata nell'abbattere cose pesanti.
 Oggi si usano specialisti con lanciamissili e roba del genere. Gli altri eserciti di Infinity hanno di solito lanciamissili a spalla o cose del genere.
Ariadna va in vecchio stile, con autocannoni portatili e cariche esplosive.
Non è l'unico profilo, ci sono anche varianti con lanciagranate adesive per bloccare i nemici e con normali lanciamissili o fucili e HMG AP.
Vi siete rotti le palle di non riuscire a scalfire un TAG? Bene, usate loro.


MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-2 14 12 12 14 3 0 1 2 2
Special Skills: CH Camouflage - V Courage

Briscards(Veteran, regular)



Ad Ariadna in effetti manca qualcosa. Visori multispettrici.
I briscard, forza merovingia, portano proprio questo. Tiratori dalla distanza specializzati in combattimenti in montaglia, hanno fucili marksman, da cecchino e pistola d'assalto per i nemici che si avvicinano troppo.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41412111330122
Equipment: Multispectral Visor L1
Special Skills: Mountain Terrain - Courage


Scot Guards (spec trained, regular)



Truppe medie caledoniane, usate per formare link team nella loro armata settoriale.
Hanno una divisione in primo e secondo battaglione, con il primo in grado di formare link ed il secondo con camuffamento e non in grado di unirsi.
la versione con due SMG e DEP è quella più figa, solo per il modello ovviamente. Hanno anche fucili marksman e lanciamissili, così da formare un team variegato.




MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21512121330122
Special Skills:V Courage

Mavericks, 9th motorized Recon Bat. (Spec trained, regular, impetuous)

Unità di ricognizione di USAriadna. Un po' particolari per scelta di armamenti, con mitraglioni russi, fucili a pompa o lanciamissili, di solito non visti su unità motorizzate. Esiste una versione FO, ottima data la velocità del mezzo.



MOV
CC
BS
PH
WIP
ARM
BTS
W
S
AVA
8-4
14
12
12
13
3
0
1
4
2
Equipment: Motorcycle - Multispectral Visor L1 - BS weapon : smoke LGL
Special Skills:Kinematka L1
Dismounted

MOV
CC
BS
PH
WIP
ARM
BTS
W
S
AVA
4-2
14
12
12
13
3
0
1
2
2
Equipment: Multispectral Visor L1


Marauders, 5307th Ranger Unit (Veteran, Regular)


Truppe veterane della forza di combattimento di USAriadna. Equipaggiati per fronteggiare un po' ogni evenienza, sono una fanteria media abbastanza versatile. Alcuni loro profili hanno visori multispettrali sui tiratori scelti, hanno fucili e lanciafiamme pesanti sparsi ovunque ed hanno la rara abilità Fireteam: Haris L1 su un profilo, permettendogli quindi di funzionare come un link a 3 uomini in aggiunta ad un eventuale link standard ammesso nelle settoriali.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21412121330123
Special Skills: Forward Deployement L1 - Jungle Terrain - Stealth - V:Dogged


HEAVY INFANTRY
Queste truppe sono equipaggiate con armature potenziate ed uniscono alta resistenza ad armi migliori ed alla mobilità delle truppe leggere, risultando quindi spesso la scelta migliore per ogni ruolo di combattimento. Ovviamente il loro costo in punti è notevolmente maggiore, così come la loro disponibilità nelle armate è bassa. Questi sono i tizi che vinceranno gli scontri difficili, ma hanno bisogno di supporto dal resto dell'esercito. Ariadna, non avendo power armor, mette in questa sezione soldati normali con equipaggiamento un po' più pesante e sono tutti immuni all'hacking.



5th Minutemen "ohio" (Veteran, Regular)



Famosi per avere la miniatura con la posa più oscena della storia, che ripropongo qui di lato.
Sono la forza veterana di USAriadna, una specie di delta force.
lanciafiamme un po' ovunque, profili quasi da truppa base, con scelta tra lanciamissili, AP HMG ed una versione con 2 lanciafiamme, un fucile AP e marksmanship L1 e visore X, per una combinazione assai... strana.
Buone truppe da tiro senza dubbio.

MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 17 13 13 12 3 0 1 2 3
Special Skills: Kinematica L1 - Multiterrain - Not Hackable - Shock Immunity



13éme MOBLOTS (Veteran, regular)



Tipo di truppa molto entusiasta, sono assaltatori da prima linea e soprattutto,
sanno fare tutto.
Questo si evince dai loro profili, che coprono quasi ogni eventualità. Ingegneri, paramedici, infiltrati, sapper o mimetici. Essendo un'unità da assalto, la loro unica arma dalla distanza è un'HMG, per il resto sono fucili e pompa.
La miniatura è alquanto figa e comunica molto bene l'aggressività della miniatura.


MOV CC BS PH WIP ARM BTS W S AVA
4-4 15 13 13 13 3 0 1 2 3
Special Skills: Jungle Terrain - Not Hackable - Shock Immunity



Veteran Kazaks (Elite, Regular)


Questi qui sono la creme de la creme. L'elite più elite che Ariadna ha da offrire. Corazzati bene con le loro armature in teseum, armati praticamente solo di armi AP hanno abilità mica da poco, con NWI che la rendono un'unità a 2 ferite, sesto senso L2 per avitare ogni attacco a sorpresa...
Questi combattono bene e combattono duro. Non hanno trucchetti strani, niente infiltrazione o cose così, ma sono per scambi di fuoco in prima linea.
Batman è il loro concorrente diretto per approcci più AUM AUM.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41713121440122
Special Skills: CH:Mimetism - Not Hackable - Shock Immunity - Veteral L2 (Sixth Sense L2, V:NWI)


3rd Highlander Grey Rifles (Veteran, Regular, Frenzy)



Combattenti scozzesi veterani, con la propensione di caricare
in faccia i loro nemici e cammineranno fino alle porte dell'inferno ed oltre per vedere i loro nemici uccisi.
Sono armati con roba assurda, tipo 2 fucili a pompa leggeri che impugnano in modo akimbo, granate fumogene anche se sono fanteria pesante e reggono bene le ferite.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41613131230122
Special Skills: Not Hackable - Shock Immunity - Dogged


Mormaers (Veteran, Regular)



Tizi con armature ricolme di Teseum e per questo sono la cosa più
corazzata di tutta Ariadna, ed in particolare della Caledonia.
Il modo con il quale queste unità sono create è singolare. Ogni clan deve fornire tutto il necessario per ogni proprio uomo, quindi si tratta di svenarsi per lavorare tutto quel teseum. Per ovviare, si mandano ovviamente i migliori soldati, così da aspettarsi un loro possibile ritorno e quindi far durare di più l'investimento.
Hanno la possibilità di andare in campo con fucili T2, in grado di infliggere 2 ferite per colpo e di sfondare lo scenario. Truppa molto unica per Ariadna.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-21413131350122
Special Skills: Not Hackable - Shock Immunity - Dogged

SKIRMISHERS
Queste unità sono della fanteria leggera che opera in isolamento dal rest odell'esercito. Di solito sono specializzati in operazioni di infiltrazione e roba simile.


7th Foxtrot Rangers (spec Trained, Regular)



Esploratori di USAriadna, si infiltrano, esplorano non visti, arrivano ovunque e piazzano mine a schifo per rompere le palle alla gente.
Hanno un profilo FO, quindi grazie all'infiltrazione sono sempre molto utili.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41311131300123
Special Skills: Camouflage - Infiltration - Multiterrain

Hardcases (spec Trained, irregular)


Cosa sono? Tizi irregolari con armo e pompa o fucile, in gradi di infiltrarsi e con il camuffamento con decoy. Fanno parte di USAriadna e sono praticamente dei cacciatori. Texani.
Ochei che Ariadna sta indietro tecnologicamente, ma archi? Vabbè, oggigiorno vanno di moda...

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41411131200122
Special Skills: Amnush Camouflage - Infiltration - Multiterrain


1st Highlander SAS (spec Trained, Regular)



Mi sembra giusto che non ci siano solo gli spetsnazs come tizi fighi
che si infiltrano e fanno casino.
SAS in questo caso sta per Special Ariadnan Service.
Ovviamente si infiltrano, sono camuffati ma rispetto ai russi, i SAS prediligono il corpo a corpo, facendo un po' più schifo sul tiro.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41911131300122
Special Skills: Camouflage - Infiltration -  Kinematica L1 - Martial Arts L2 - Multiterrain


Ariadna Scouts(Elite, Regular)


Batman 0.8, sono allenati nella stessa scuola degli spetsnazs ma sono pensati per un ruolo da scout e non da BATMAN vero e proprio.
Dotati di mine, carica esplosive e di Ojotnik, che è un nome alquanto complicato per indicare un fucile da caccia AP.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41312131310123
Special Skills: Camouflage - Infiltration - Multiterrain - Marksmanship L1

4éme de Chasseurs(Spec Trained, Regular)


Oramai è chiaro come le forze Merovingie siano basate su truppe leggere e mobili. I chasseurs sono le truppe di ricognizione e specialisti d'assalto infiltrati e area denial, con le loro mine antiuomo.
Vengono anche come minelayer e FO.
Come curiosità, tendono a dare nomi femminili francesi alle loro armi....



MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41411131300122
Special Skills: Camouflage - Infiltration - Multiterrain - Sixth Sense L1

WARBANDS
Le warbands sono unità assaltatrici leggere estremamente mobili specializzate nel caricare in corpo a corpo. Sono caratterizzate dall'uso di fumogeni.


45th Highlanders Rifles Galwegian (line troop, irregular, extremelly impetous)


Scozzesi grossi ed incazzati. Questi uomini sono talmente scalmanati, resistono
 così tanto a freddo, dolore, intemperie e quant'altro che l'unico modo sensato di mandarli in battaglia è con spade giganti e vestiti di kilt.
Sono irregolari ma impetuosi. Come sempre, uso di fumo per coprire la loro avanzata e poi via di menate atomiche. Non hanno martial arts, ma Berserk, quindi possono trasformare i loro titi face to face in due tiri normali, causando botte da orbi per entrambi i partecipanti.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-4211014141012Total
Special Skills: Berserk - Dogged

Irmandinhos (line troop, irregular, extremelly impetous)
La loro descrizione nel primo manuale di infinity era: Access Censored, security level Double Alpha.
Ingegneri, scavenger, booty, con cariche esplosive ed essendo warband, fumogeni e propensione all'assalto, sono una truppa con una buona componente random, visto che possono avere o potenziamenti a caso o trovare roba in giro sul campo di battaglia dai nemici caduti.
Singolarissimi.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-42010141310123
Special Skills: Booty L1 - Engineer - Scavenger

Antipode Assault Pack (support, regular)


Gli antipodi sono la razza natale di Ariadna e sono dei grossi lupi sostanzialmente. Solo un po' più cazzuti.
Si è trovato il modo di controllarli, quindi un singolo controllore può tenerne sotto controllo 3. Sono delle belve non da poco e con il loro olfatto possono scovare di tutto.
La caratteristica degli antipodi è che c'è bisogno di 3 di essi per formare un'entità intelligente, sennò rimangono degli animali. Hanno delle regole tutte loro per gestire questa strana entità una e trina e se si perde il controllore, possono o fuggire o attaccare ogni cosa vicina.

Handler
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41311111310121
Equipment: Antipode Control Device
Antipode (irregular, frenzy)
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-6200151300153
Special Skill: Antipode - Camouflage - Jungle Terrain - Kinematika L2 - Sensor - Super Jump


Dog Warriors (support, irregular, extremelly impetuous)



Qua si entra in territorio strano. Quando un antipode morde una
donna in cinta e questa non si sa come sopravvive, il figlio esce fuori lupo mannaro.
Meccanicamente, iniziano come umani (più o meno cono comunque dei bestioni), poi quando vengono feriti, si trasformano per reazione nella loro versione lupina. E poi tipo spaccano tutto. Sparano da schifo, ma hanno armi a template apposta, ma picchiano bene in corpo a corpo con una forza notevole. Niente martial art però.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-41910141210122
Special Skills: Super Jump - Total Immunity - Tranmutation - Courage
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-4210161230253
Special Skill: Super Jump - Total Immunity - Courage


9th Wulver (support troop, regular, frenzy)


Allora, ricapitoliamo. Ci sono gli antipodi, questi lupi alieni. Poi ci sono i Dog-Face, che sono degli ibridi umani-antipodi. E poi ci sono i Wulvers, che sono ibridi umani-dog face. Purtroppo sono sterili e quindi non ce ne sono molti in Ariadna. Malgrado sono più intelligenti dei Dog-faces, si fanno prendere anche loro dalla furia in battaglia e quindi c'è poco altro da fare che mandarli in carica contro la gente.
Non hanno granate fumogene, ma sono solo Frenzy, quindi di riesco no a controllare fino a quando non iniziano ad uccidere. Hanno Natural Born Warriore e Berserk, quindi sono ottimi contro truppe con arti marziali.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-42112141330222
Special Skill: Berserk - Climbing Plus - Kinematica L1 - Natural born Warrior


2nd Irregular Cameronians Reg (support troop, irregular, extremelly impetous)


I Caledoniani si sono chiesti: ma come mai mandiamo i
Dog-face in giro da umani e poi li facciamo trasformare in battaglia? Mandiamoli subito in forma da lupo, così i nemici si cagano in mano.
E questa è l'idea della truppa.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-42110161230262
Special Skill: Super Jump - Total Immunity - Courage


Devil Dog Teams (Support troop, Irregular, extremely impetuous)


Ora guardiamo a come gli USAriadniani usano i Dog Face in battaglia. Anche loro come i caledoniani li mandano in battaglia già trasformati, ma a differenza del resto di Ariadna, vengono usati come unità duale accompagnati da un singolo antipode. Lupi coi lupi quindi.
Ah si, e sono "marines" per USARIADNA, questo spiega il loro simbolo e capacità di movimento in terreni acquatici.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-42110161240261
Special Skill: Super Jump - Total Immunity - Courage - Acquatic terrain
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
6-620015130015-
Special Skill: Acquatic Terrain - CH_Mimetism - G:Syncronized - Kinelatica L2 - Sensor - Super Jump

Desperadoes (Spec Trained, Irregular, Extremely Impetuous)

Un po' di texani pazzi su chopper che fanno casino mancavano a USAriadna. Ci sono Antipodi brutti e cattivi da uccidere? Si mandano loro. Prendono gli scalpi dei loro nemici. Sono una forza di controllo dei confini che operano un po' fuori dalla legge e violenti da far schifo.
Veloci, letali, non si lasciano sorprendere e combattono dalla breve distanza.
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
8-41811121310146
Equipment: Moto - Arma BS Lanciagranate leggero fumogeno
Special Skill: Kinematica L1 - Sesto Senso L2 - V:Coraggio
MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-4181112131012-
Special Skill:  Sesto Senso L2 - V:Coraggio

REM
A volte serve una mano robotica in più ed avere un hacker o un T.A.G. in squadra apre l'opzione di schierare dei REMotes, robot di solito a forma di ragno semi autonomi, con poca corazza ma molto mobili, utili per dare supporto di vario tipo, da piattaforme di fuoco a ripetitori per l'hacking ad altra roba.


Traktor Mul (support, Regular, hackable)



Eh vacca, una truppa hackerabile in Ariadna! il Tractor Mul è diventato il mezzo di trasporto rifornimenti definitivo, siccome il territorio di merda di Ariadna non aiuta ad avere sistemi di supporto logistici lineari e semplici.
Esiste anche una versione militarizzata del Mul, che funge da artiglieria mobile. Ha a disposizione un lanciamissili katyusha oppure in versione total reaction un lanciamissili Uragan, rendendola credo l'unica unità di gioco che può sparare 3 missili in faccia a qualcuno in fuoco di reazione.

MOVCCBSPHWIPARMBTSWSAVA
4-481091220142
Equipment: Baggage
Special Skills: Remote Presence
PERSONAGGI
Questi sono personaggi iconici, in stile eroi con nomi di Warhammer e sono spesso le unità più warhammeristiche, con poteri ed abilità particolari e statistiche sopra la media.

William Wallace, una replica di Aleph però andata male ed ora aiuta solo Ariadna ed è una belva in corpo a corpo, Roger Van Zant, che è un tizio che si butta dal cielo in salto tattico e picchia e spara come un dannato, Margot Berthier & Sergent Duroc duo di paracadutista e dog face in versione felina che si paracadutano insieme, Jacques Bruant un metropolitano con visore X e camuffamento limitato, Cherri MC Neill, una SAS con steroidi,  Isobel Mc Gregor, una cazzo di hacker, UNA CAZZO DI HACKER. Con un sistema di hacker difensivo. Eh vabbè non si può volere tutto.

E questa era Ariadna, la fazione low tech del futuro di Infinity!

Stay Classy, Internet.


1 commento:

01 09 10